A.S. 2019/2020

7  FEBBRAIO – GIORNATA CONTRO IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO

I bambini delle classi prime e quinte della scuola primaria Rosciate hanno lavorato insieme sul tema del bullismo.

GIORNATA DELLA MEMORIA

Oggi ,27 gennaio 2020, in occasione della Giornata della Memoria, i bambini delle classi quinte e delle classi prime della scuola primaria Rosciate,  insieme alle classi prime della scuola primaria Ghisleri ,si sono ritrovati al parco Anna Frank di via Codussi , per un momento di riflessione sulla Shoa…PER NON DIMENTICARE.

PROGETTO CONTINUITA’ INFANZIA “GIRASOLI” E PRIMARIA “DA ROSCIATE”

Il giorno 4 dicembre c’√® stato il primo incontro del progetto continuit√† tra i bambini della scuola dell’infanzia Girasoli e gli alunni delle classi prime Rosciate che attraverso una piccola caccia al tesoro hanno aiutato i piccoli a scoprire la loro futura scuola. A presto per un nuovo incontro!