Campionati Studenteschi Atletica 2022

_

Mercoledì 4 maggio si è svolta, presso il campo di atletica di via delle Valli a Bergamo, la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di atletica leggera per la scuola secondaria di primo grado.

Notevolissimi i risultati ottenuti dai nostri portacolori: la squadra maschile (Alessandro Arnoldi, Marantz Ebite, Mattia Frigeni, Andrea Malanchini, Cesare Marinoni, Marco Pasini, Luca Perrucci, Nicolò Varesco) ha vinto la competizione, e rappresenterà la provincia di Bergamo nella manifestazione regionale che si svolgerà a Brescia martedì 17 maggio.

La squadra femminile (Federica Bertocchi, Anna Carantani, Valentina Chiarantano, Sofia Gorrini, Agnese Reguzzi) pur penalizzata da alcune assenze dell’ultimo minuto ha conseguito un eccellente nono posto.

A livello individuale segnaliamo il secondo posto di Cesare Marinoni (80 ostacoli), il secondo posto di Andrea Malanchini (lancio del Vortex), il secondo posto di Luca Perrucci (80 metri), il terzo posto di Federica Bertocchi (salto in lungo) e il terzo posto di Valentina Chiarantano (1000 metri)

VITTORIA di Luca Perrucci negli 80 metri dei campionati regionali svoltisi a Brescia!!! Con l'eccellente tempo di 9"90 Luca ha sbaragliato la concorrenza, guadagnandosi il pass per le finali nazionali (Pescara, 29 maggio - 2 giugno) e trascinando la squadra a un meraviglioso quarto posto complessivo!

BRAVO LUCA!!

Qui potete consultare le classifiche complete

Risultati individuali campionati regionali 17.5.22

Risultati squadra campionati regionali 17.05.22

Bravi ragazzi!!!  Da Rosciate POTENTE!!!!

Campionato Studentesco Atletica 2022
Campionato Studentesco Regionale Atletica 2022