Meeting "Cittadinanza, Legalità, Partecipazione"

_

La rete di Istituti scolastici S:O.S (Scuola: Offerta Sostenibile) ha organizzato il 12° Meeting provinciale degli Istituti Comprensivi  del primo ciclo, momento di incontro e confronto tra gli Istituti della Rete sui temi della “Cittadinanza, Legalità e Partecipazione”. https://www.lecito.org/c574

L'Istituto Comprensivo Da Rosciate partecipa con il progetto relativo al tema della legalità sviluppato nel corrente anno scolastico dalle classi terze della scuola secondaria, dal titolo "Per amore del mio popolo non tacerò" presentato dalle quattro alunne rappresentanti di ciascuna sezione sotto la guida della prof.ssa Daniela Di Giacomo.

Il Meeting si svolgerà Martedì 17 maggio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12.00 in videoconferenza con diretta streaming sul canale YouTube "ICV Social" dell'istituto Comprensivo di Verdellino, associato alla piattaforma Google Workspace dell’istituto. Il link consentirà l’accesso alla registrazione anche nei giorni successivi al meeting.

I materiali e i documenti prodotti dalle classi terze saranno pubblicati sul sito della Rete S:O.S., all’indirizzo www.lecito.org, e si possono trovare anche allegati nella presente pagina.

Per amore del mio popolo non tacerò