Mensa scolastica + Spazio Compiti

Modalità di iscrizione al servizio.

Mensa e Spazio Compiti per la scuola secondaria

La cooperativa Alchimia, in stretto accordo con l’Istituto Comprensivo e il Comitato Genitori, ha attivato questo servizio per rispondere alla necessità delle famiglie, principalmente in cui entrambi i genitori lavorano, di avere un luogo protetto che possa accogliere i propri figli nel tempo del pranzo e della prima parte del pomeriggio. Destinatari I ragazzi che frequentano le scuole secondarie di primo grado “Codussi” e “Galgario” e le loro famiglie.

Per l'iscrizione e le info sul servizio

Cosa serve

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Eventuali ritiri dell’iscrizione alla mensa per sopraggiunti gravi motivi o per mancato pagamento comporteranno l’impossibilità di essere riammessi al servizio per tutto l’anno scolastico.

Presentare le domande di iscrizione entro il 01/set.

Email: bgic81400p@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.