CAMPIONATI DI SCACCHI – FASE PROVINCIALE – marzo 2016

La nostra scuola, come da tradizione, partecipa e … vince.Si è svolta giovedì 10 marzo allo Spazio Polaresco di Bergamo la fase Provinciale dei GSS. di Scacchi. Il merito è tutto degli alunni della “Codussi” che hanno vinto quasi tutte le partite, qualificandosi al primo posto sia nella categoria maschile che in quella femminile, guadagnandosi l’acceso alla fase regionale che si svolgerà il 7 aprile a Mantova. Ecco i nomi dei campioni: L. Burini – L. Riggio – G. Greco – O. Carvallo – Gabriele Sonzogni e delle campionesse: S. Rossi – I. Colombo – Alessandra Rondi – B. Parietti. Le foto sono state fatte in un momento di relax, prima della partita e con già il sorriso sulla bocca, ma in totale (forse eccessiva) osservanza della normativa sulla privacy (F. Perniceni)