CORSA CAMPESTRE PROVINCIALE DEI GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI – BOLGARE 11 DICEMBRE 2019

I vincitori dellla finale provinciale di corsa campestre: Nicolò Varesco, Mattia e Nicolò Frigeni, Andrea Malanchini. Eccellente risultato dei nostri alunni alla finale provinciale di corsa campestre dei giochi sportivi studenteschi! Gli alunni Nicolò Varesco, Mattia Frigeni, Nicolò Frigeni e Andrea Malanchini (quest’ultimo vincitore anche della gara individuale), tutti di 1A, vincono il titolo di campioni provinciali nella categoria ragazzi (nati nel 2008)! Dopo avere colto una brillantissima qualificazione (occupando i primi quattro posti della classifica individuale) alla fase comunale di Bergamo martedì 3 dicembre, anche alla finale provinciale di Bolgare i nostri ragazzi si sono brillantemente affermati, occupando il primo, secondo, quarto e undicesimo posto della classifica individuale e vincendo così per distacco la classifica a squadre. Complimenti vivissimi a loro e a tutti gli alunni che hanno partecipato sia alla fase comunale (48 alunni/e) che ai qualificati alla finale provinciale: oltre ai già citati anche la squadra Cadette (nate nel 2006 e 2007) e la squadra Ragazze (nate nel 2008) hanno guadagnato la partecipazione alla finale. Di nuovo complimenti e…al lavoro, per prepararsi alle manifestazioni della prossima primavera!